Insieme sviluppiamo una strategia di salute specifica per il tuo team o la tua azienda che sia d'impatto. Avrai al tuo fianco uno specialista che si adatta perfettamente alle tue esigenze e che ha l'esperienza necessaria per ottenere il meglio dal tuo team o dalla tua azienda.
Affitta un esperto di salute
che ti aspetta:
personalmente
Personale Esperto di BGM (in loco o in remoto)
Flessibile
Pianificazione e implementazione agile di misure BGM specifiche per l’azienda. misure BGM specifiche per l’azienda.
efficiente
Utilizzo della piattaforma di salutedigitale (web e app)
Il modello Rent a Health Expert affronta le sfide della pratica: Con un esperto personale, ti supportiamo costantemente nello sviluppo e nell’implementazione dell’OHM. L’esperto coordina, valuta e attua direttamente le misure di promozione della salute. Hai bisogno di ulteriore personale specializzato in aree specifiche? Nessun problema: organizziamo l’accesso diretto e senza complicazioni ad altri esperti della rete Saluta. In questo modo, garantiamo un’efficace gestione della salute sul lavoro con impatto. Perché la continuità è la chiave del successo.
... perché spesso mancano le risorse e le competenze.
... perché gli specialisti della gestione della salute sul lavoro spesso si muovono da soli.
...perché il sistema spesso cade nel dimenticatoio.
“Il team di Saluta Coach non manca mai di stupirci con la sua competenza: non importa quale sia l’argomento – sonno, riduzione dello stress, esercizio fisico o alimentazione – i contenuti sono presentati in modo fresco e professionale.”
Vice Presidente del Consiglio Direttivo di Raiffeisen Basilea
“Siamo molto soddisfatti di SalutaCoach e vorremmo continuare la nostra collaborazione. Sono molto felice che tu abbia dato il via alle attività e che abbia ispirato i nostri dipendenti con il tuo modo di fare amichevole e professionale”.
Specialista in gestione della salute - Schindler Elevators Svizzera
“Il personal health coaching faceva parte dei nostri check-up sanitari. Questa misura ci ha permesso di aiutare molti dipendenti con uno stato di salute critico in una fase iniziale“.